Vai al contenuto principale

Esiti Elezione Ufficio di Presidenza della Sezione UICI di Brescia

Nicola Stilla è il nuovo presidente della sezione bresciana dell’Unione Italiana Ciechi e ipovedenti, eletto dal Consiglio sezionale nella seduta del 22 aprile. Nella stessa assise è stato eletto il nuovo ufficio di presidenza, composto dal vicepresidente Alessandro Tornello, e dal consigliere delegato Gilberto Pozza. 

Il Consiglio sezionale è frutto dell’assemblea dello scorso 12 aprile, quando, come da regole democratiche previste dallo Statuto, socie e soci hanno votato per esprimere le loro preferenze per le 9 persone a composizione di questo organo associativo, tutte appartenenti all’unica lista che si era presentata con il nome: “Uniti per il futuro”.

Nel Consiglio sono quindi entrati: Andrea Bettini, Alice Facchini, Fabio Fornari, Sandra Inverardi, Letizia Lecchi, Piera Loda, Gilberto Pozza, Nicola Stilla e Alessandro Tornello.

Nella stessa assemblea del 12 aprile erano state elette le rappresentanze per il Consiglio regionale e per il Congresso Nazionale: Sandra Inverardi e Letizia Lecchi entrano a far parte del Consiglio Regionale, mentre Sandra Inverardi, Letizia Lecchi e Piera Loda parteciperanno al Congresso Nazionale di ottobre.