Vai al contenuto principale

Convocazione Consiglio sezionale 14 novembre

Si comunica che il Consiglio sezionale è convocato, in seduta ordinaria aperta ai soci, in modalità mista attraverso la piattaforma Zoom Meeting, per giovedì 14 Novembre 2024 alle ore 14.30 e presso la sede di via Div. Tridentina 54 – BS, per discutere e deliberare sugli argomenti di cui al seguente ordine del giorno: 

1 - approvazione dei verbali del Consiglio n.3 del 25.7.2024 e n.4 del 26.9.2024; 
 2 - ratifica delle delibere adottate dall’U.P. (n.2 del 5.11.2024) e dalla Presidente; 
 3 – comunicazioni della Presidenza;
4 – assestamento al budget 2024; 
 5 – esame, discussione e approvazione della relazione programmatica anno 2025; 
 6 – esame, discussione e approvazione del “budget esercizio 2025;
7 – festa di S. Lucia 2024 per i soci;
8- delibere di carattere amministrativo, del patrimonio e del personale:
8.1 – delibera di autorizzazione spese fisse per il 2025;
8.2 – proposta rinnovo contratti con manutentori e ditte;
8.3 – analisi verbale comm. Patrimonio del 22.10.2024 e delibere conseguenti;
8.4 – approvazione rendiconto somme 5 per mille anno 2022;
8.5 – analisi e valutazione cambio gestione centralino sezionale e gestore antifurto;
8.6 – analisi richieste personale dipendente e aggiornamento corsi sicurezza;
8.7 – varie.
 9 - delibere di carattere organizzativo:
9.1 - rinnovo iscrizione amici dell’Unione, disposizioni;
9.2 - rinnovo incarico collaborazione stampa e comunicazione;
9.3 - adesione "book trailer film festival" anno 2025;
9.4 – analisi richiesta inquilino Adler;
9.5 – progetto “Carovana dell’autonomia” 10 dicembre, determinazioni;
9.6 - varie.
10 - “AZIONE DI SISTEMA SPERIMENTALE PER L’ACCOMPAGNAMENTO E L’INSERIMENTO AL LAVORO DI PERSONE CON DISABILITA’ SENSORIALE” – IN ATTUAZIONE DELLA DGR N. 2731 DEL 08 LUGLIO 2024: punto della situazione.
11 - riferimenti dei rappresentanti sezionali in seno al C.R.L.: 
11.1 – riferimenti dei componenti le commissioni ed i comitati regionali;
11.2 - incontro regionale dipendenti presso UICI Lombardia;
11.3 – varie.
12 - Centro del libro parlato F.lli Milani:
12.1 – incontro fine anno con lettori professionali, decisioni;
12.2 – analisi report settimana Librixia 2024;
12.3 – varie. 
 13 - riferimenti dei coordinatori delle commissioni, dei referenti di settore e dei gruppi di lavoro:
13.1 – proposta comm. Terza età per festa fine anno;
13.2 – varie.
14 - iscrizione e cancellazione di soci;
15 – aggiornamento iscrizione volontari;
16 - varie ed eventuali
Con riferimento alla riunione consiliare di cui trattasi, si precisa che:
a) vengono trasmessi separatamente, ai soli Consiglieri, i documenti utili alla discussione dei punti all’ordine del giorno;

b) poiché i componenti di qualsiasi organo che compiono tre assenze consecutive ingiustificate decadono automaticamente dalla carica ricoperta (rif. art. 21 comma 3, Statuto Sociale), i componenti del Consiglio sezionale impossibilitati ad intervenire alla riunione devono darne comunicazione scritta e motivata alla Presidente prima dell’inizio dei lavori. Diversamente, l’assenza verrà considerata ingiustificata;

c) gli organi hanno facoltà di decidere lo svolgimento parziale o totale della seduta a porte chiuse, per motivi di opportunità, quando trattasi di questioni che riguardano persone o, comunque, per le quali si rende opportuna una trattazione in sede riservata (rif. art. 4 comma 12 del regolamento generale).

Per chi intende assistere ai lavori del Consiglio da PC, tablet o smart phone premere il seguente link:

 Chi intende assistere ai lavori del Consiglio da telefono seguire le seguenti istruzioni:

Componi in base alla tua posizione:
 • +39 021 241 28 823 Italia
 
ID riunione: 945 6025 4924
 
Oppure collegati a:
 ID riunione: 945 6025 4924