Soggiorni estivi per famiglie e ragazzi con disabilità visiva - I.Ri.Fo.R. Lombardia

Informiamo che l’I.Ri.Fo.R. della Lombardia, grazie al prezioso sostegno del Consiglio di Amministrazione Centrale e del suo team di operatori e collaboratori, realizzerà i suoi consueti campi estivi anche per l’estate 2022.

I campi si svolgeranno presso la struttura ampiamente rodata di Villa Sant’Ignazio a Duna Verde di Caorle (VE), una casa vacanze immersa nel verde con spiaggia privata ad esclusiva disposizione dei partecipanti.

Le proposte riabilitative quest’anno sono tre:

a) Soggiorno estivo per famiglie dal 9 al 19 luglio p.v. Rivolto a nuclei familiari composti da un genitore e un bambino con disabilità visiva e eventuali difficoltà aggiuntive di età compresa tra 0 e 10 anni. 

b) “A passo sicuro” – Campo estivo per ragazzi e ragazze con disabilità visiva dai 14 ai 21 anni dal 22 luglio al 5 agosto p.v.

c) “Insieme, alla scoperta delle possibilità di autonomia nel quotidiano” – Campo estivo per ragazzi e ragazze con disabilità complessa dal 22 luglio al 5 agosto p.v.

Chi volesse prendere visione della comunicazione dettagliata conpleta della attività in programma e delle quote di partecipazione, già inviata per email, può richiederla a segretario@uicibrescia.it

La coordinatrice delle attività riabilitative regionali Sig.ra Silvia Marzoli è a piena disposizione dei genitori per ogni necessità, chiarimento o informazione: cell. 334/6340071 - E-mail silviamarzoli29@gmail.com (contattabile per telefono dalle ore 14.00 in poi).

 

 

Torna indietro